Risultati immagini per videocorsi

“Qual è la differenza fra il corpo di

una persona viva e una morta?”

Dall’esame comparato fra una persona viva e quello di una persona morta l’analisi chimica non rivelerebbe nessuna differenza, così neanche un radiografia, una risonanza magnetica, una tac, ecc.

Non vi sarebbero differenze di peso, variazioni nello scheletro, né negli organi o a livello cellulare.

Insomma, sarebbero due corpi (sia quello vivo che quello morto) fatti della stessa identica materia!

Quale potenza, forza e quale energia è responsabile del fatto che la forma e la struttura della materia siano capaci di diventare un essere vivente come lo conosciamo?

La fisica definisce ciò che consideriamo vivo come energia.

Ogni giorno sfruttiamo l’energia, come a esempio l’elettricità, anche se in realtà ne percepiamo unicamente gli effetti (come quando accendiamo la luce o un elettrodomestico).

La vista, l’olfatto, il gusto, il tatto non sono in grado di percepire la corrente elettrica (a meno che tu voglia infilare due dita in una presa della corrente) ma accettiamo il fatto che esista.

Esattamente questa stessa elettricità, questa stessa energia scorre nel nostro organismo.

“Il nostro corpo  contiene tanta corrente elettrica quanta occorre

per illuminare una lampadina di 100 watt!”

L’energia è sinonimo d’informazione.

La vita è un continuo scambio di energia e d’informazioni e il loro veicolo, cioè la materia (il corpo), è meno importante delle informazioni stesse.

“Proprio questa FORZA VITALE viene stimolata con

Touch Balance Technique (TBT)”

Cosa significa la parola “informazione”?

“Informare” significa “dare forma” ovvero “imporre un ordine”.

Ogni espressione della materia, sia essa minerale, vegetale, animale o umana, in senso fisico non è altro che l’insieme delle informazioni, vale a dire delle lunghezze d’onda, delle energie e delle forze vitali che seguono l’impulso di un ordine superiore.

Cos’è la malattia?

La malattia è un deficit energetico.

Quando sopravviene un malanno siamo messi di fronte alla necessità di dovere cambiare qualcosa:

“la malattia è il modo in cui l’organismo stesso ci segnala le sue carenze”

In caso di malattia qualcosa viene a mancare: l’energia.

Bisognerebbe semplicemente determinare quale tipo di energia ci manca per potere riequilibrare questo deficit con l’informazione adeguata e ristabilire l’ordine originario.

E’ sbagliato scambiare il sintomo (a esempio un dolore) con la malattia.

Il sintomo non è altro che il grido d’aiuto intelligente dell’organismo malato, cioè in debito di energia.

Di solito il corpo sceglie l’organo più debole per segnalare attraverso un sintomo che qualcosa non va come dovrebbe, che l’ordine originario è venuto a mancare.

Sopprimere i sintomi con un farmaco non significa individuare le cause del malessere, il deficit di energia, e non significa eliminarle.

Un trattamento con il semplice scopo di rimuovere i sintomi non solo non raggiunge lo scopo (guarigione) ma può addirittura provocare dei sintomi ancora più seri o aggravare la situazione complessiva.

“Lo scopo di TBT è di informare il corpo attraverso stimolazioni tattili che attivino i processi di riparazione e guarigione dell’organismo”

Apprendere TBT fa di te un guaritore?

NO, molto di più.

Non guariscono né il medico, né il terapista così come nessun farmaco o rimedio naturale.

La guarigione avviene grazie all’identificazione della carenza energetica e fornendo al corpo l’energia che gli difetta dando modo all’organismo di autoregolarsi ripristinando, con le proprie forze, il suo ordine originario.

“Noi terapisti TBT possiamo essere definiti degli

informatori della salute

(clicca qua)

Ho ideato tre Corsi TBT:

Il CORSO TBT BASE contiene tutte le informazioni e procedure per apprendere Touch Balance Technique con il quale potrai curare ogni disturbo di tipo funzionale (no fratture, no tumori, no lesioni organiche) con una percentuale di successo dell’80% in circa 1-3 sedute (di solito una seduta per i problemi acuti e 2-3 per quelli cronici).

Dato che anche le lesioni organiche sono quasi sempre accompagnate da problemi funzionali, TBT è utile per alleviare i dolori anche nelle persone seriamente debilitate da malattie invalidanti.

I requisiti necessari per apprendere TBT sono:

  • Desiderio di conoscere e fare molta pratica
  • Un minimo di conoscenze di anatomia palpatoria (anche se i video e le mappe presenti nel corso sono sufficienti per permetterti di apprendere TBT anche se hai zero conoscenze del corpo umano)
  • Determinazione, senza fermarsi alla prima difficoltà o insuccesso dato che ne avrai sempre da affrontare nella vita come in TBT.

Non farti traviare dalla durata complessiva dei video perché dovrai rivederli più volte e ci vorranno tempo e pratica per acquisire tutte le informazioni e diventare un abile terapista TBT.

Nel Corso Base troverai 9 Ebook e 9 Video:

  • Introduzione a TBT e Touch Care: il Touch Care è  il gesto manipolatorio alla base di tutta la tecnica TBT. Il Modulo, come tutti gli altri, è composto da un ebook e un video dimostrativo strutturati in modo che tu possa apprendere TBT nel modo più efficace e veloce andando subito al cuore della tecnica. Il corso è prettamente pratico in quanto la teoria la puoi trovare nelle pagine e negli articoli di questo blog permettendomi di concentrare le informazioni più importanti in poche pagine degli ebook e nei “brevi” video. Per maggiori informazioni sul Touch Care ==> clicca qua

ebookN° pagine: 5             video Minuti: 6′ 04”

  • First Actions: li ho chiamati First Actions in quanto questo insieme di punti neuro cutanei da stimolare sono alla base di quasi ogni trattamento TBT. Nell’ebook troverai la mappa dei punti e nel video la dimostrazione dettagliata, vista da più angolazioni e con l’utilizzo di un manichino di scheletro per migliorare la comprensione di TBT. First actions è una procedura molto potente che attiva i processi di guarigione del corpo delle persone.

ebookN° pagine: 5             video Minuti: 11′ 55”

  • Testa, Viso e Collo: Modulo importante per il trattamento di tutte le problematiche funzionali come: cervicalgie, torcicolli, mal di testa di vari tipi, problemi masticatori (atm), vertigini, acufeni, otiti, sinusiti, dolori irradiati agli arti superiori ecc. L’ebook con tutte le mappe dettagliate dei punti, il video dimostrativo, la tua voglia di apprendere e tanta pratica ti permetteranno di diventare padrone della tecnica TBT in breve tempo.

ebookN° pagine: 6           video Minuti: 4′ 50”

  • Spalle, Gomiti e Mani: zone dove si verificano diverse problematiche come: dorsalgie, dolori intercostali, periartriti, artrosi, tunnel carpali, epicondiliti (gomito del tennista), rizoartrosi (pollice), ecc. Video ed ebook ti accompagneranno nell’apprendimento e memorizzazione dei punti da trattare.

ebookN° pagine: 10         video Minuti: 8′ 15”

  • Lombare, Bacino e Cosce: zone dove si annidano le problematiche più frequenti come: lombalgia, lombosciatalgia, sciatalgia, coxoartrosi, problemi viscerali (cistiti, problemi mestruali/circolatori, intestinali, ecc), ecc.

ebookN° pagine: 5              video Minuti: 5′ 15”

  • Ginocchia e Piedi: dove problemi artrosici e tendinei spesso alterano il nostro modo di camminare e, a catena disfunzionale, il nostro assetto corporeo generale. Spine calcaneari, distorsioni, talloniti, ecc, possono essere risolte in pochi minuti di trattamento.

ebookN° pagine: 7              video Minuti: 5′ 15”

  • Shu, Mu, Soft Lines e Closing Points: sono un insieme di tecniche di rafforzo, liberazione e chiusura della tecnica TBT. Immagina un acceleratore dei risultati, un insieme di pratiche che permetteranno di aiutare la persona dolorante ad attivare le risorse di autoguarigione del proprio organismo con un effetto turbo. Ricorda, noi terapisti TBT (come tutti gli altri terapisti della salute) siamo degli attivatori dei processi di guarigione di una persona perchè sarà sempre l’organismo, con le proprie risorse, a fare il lavoro più importante! Per questo i risultati di guarigione non possono essere sempre gli stessi su ogni individuo.

ebookN° pagine: 12              video Minuti: 8′ 52”

  • Anamnesi e Metodologia: sono il cervello di tutta la tecnica TBT. Nei moduli precedenti si apprendono e memorizzano in modo meccanico i gesti e le zone da trattare ma in questo modulo avrai tutta la metodologia che ti permette di adattare la tecnica su ogni problematica che ti si presenterà. Nel video ti aiuto a comprendere come posizionare la persona e come trattarla in base alle informazioni (anamnesi) che otterrai riguardo al suo stato di salute.

ebookN° pagine: 14              video Minuti: 24′ 00”

  • Casi Clinici: tratta i vari casi clinici e cioè le indicazioni precise di cosa e come fare a trattare ogni singola problematica funzionale che ti si presenterà. A partire dalla testa fino ai piedi ti fornisco la scaletta delle azioni da svolgere per affrontare la seduta nel modo più efficace possibile.

ebookN° pagine: 10             video Minuti: 17′ 45”

  • ATTESTATO di PARTECIPAZIONE al Corso TBT BASE

Nel CORSO TBT GOLD troverai tutti i contenuti appena esposti nel Corso Base più i tre moduli che trattano nello specifico:

  • Punti del Cambiamento e Soft Lines anti stress: i cicli di cambiamento/adattamento della vita si ripetono ogni 7 anni ma spesso rimaniamo bloccati in situazioni e problematiche che non permettono la naturale evoluzione del nostro sistema mente e corpo causandoci patologie e sofferenze che minano la nostra felicità e benessere. Le due tecniche TBT descritte nel modulo e gli esercizi respiratori sono un grosso contributo per rimpossessarsi della propria libertà permettendo di ottenere una maggiore lucidità nell’affrontare la vita.

ebookN° pagine: 14             video Minuti: 17′ 23”

  • Trattamento  Mal di Testa e Acufeni: disagi che diventano sempre più frequenti dopo traumi fisici e forti stress che siamo costretti a vivere ogni giorno. I trattamenti specifici TBT e le tecniche respiratorie, veloci ed efficaci, permettono di attenuare e spesso liberare il corpo da questi disagi in pochi minuti di terapia.

ebookN° pagine: 16             video Minuti: 8′ 23”

  • Problemi Circolatori e Mestruali: frequenti nelle donne ma, i problemi circolatori, anche in molti uomini che accusano disagi come pesantezza e dolori diffusi agli arti inferiori. Vene varicose, capillari rotti, cellulite, dolori mestruali e intestinali, gonfiori, ecc sono sintomi di un disagio circolatorio causato sia da disfunzioni funzionali che da conflitti biologici che innescano adattamenti fisici spesso spiacevoli.

ebookN° pagine: 8             video Minuti: 2′ 44”

  • ATTESTATO di PARTECIPAZIONE al Corso TBT GOLD

Nel CORSO TBT PLATINUM troverai tutti i contenuti esposti nel Corso Base e Gold più tutti gli esercizi di mantenimento post terapia TBT e i bonus.

Scoprire cosa ha innescato i dolori (tuoi o dei tuoi pazienti), come fare a mantenere i benefici e prevenire che tornino i problemi è un’arma potentissima assieme a TBT.

Non avere un piano di azione per mantenere i benefici dopo la terapia TBT è come mettersi a dieta e, una volta raggiunto il peso desiderato, tornare alle vecchie abitudini fino a ingrassare di nuovo.

12 ebook e 12 Video degli esercizi TBT specifici da eseguire dopo il trattamento TBT per mantenere e amplificare i benefici della tecnica e, se eseguiti regolarmente, come prevenzione.

La particolarità di questi esercizi è legata allo studio dei conflitti psicosomatici che scatenano svariate patologie e di come essi, gli esercizi, contribuiscano ad attenuarle conducendo il corpo verso la guarigione.

Essere consapevole che non sei una macchina, che ogni tanto ha bisogno di manutenzione, ma di un sistema mente corpo in continuo adattamento alle vicissitudini della vita, ti permetterà di diventare padrone e responsabile del tuo benessere.

12 ebook e 12 video:

  • Meridiano dei Polmoni: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 6             video Minuti: 1′ 48”

  • Meridiano dell’Intestino Crasso: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 6             video Minuti: 1′ 47”

  • Meridiano dello Stomaco: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 6            video Minuti: 1′ 44”

  • Meridiano della Milza/Pancreas: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 6            video Minuti: 1′ 46”

  • Meridiano del Cuore: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 4           video Minuti: 1′ 12”

  • Meridiano dell’Intestino Tenue: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 6             video Minuti: 1′ 35”

  • Meridiano della Vescica: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 5             video Minuti: 1′ 42”

  • Meridiano del Rene: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 5             video Minuti: 1′ 35”

  • Meridiano del Maestro del Cuore: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 8             video Minuti: 1′ 45”

  • Meridiano del Triplice Riscaldatore: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 6             video Minuti: 1′ 42”

  • Meridiano della Vescicola Biliare: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 4             video Minuti: 1′ 41”

  • Meridiano del Fegato: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.

ebookN° pagine: 4             video Minuti: 1′ 43”

  • BONUS periodici: per ringraziarti della fiducia che mi hai dato acquistando il Corso TBT Platinum, periodicamente t’invierò, via email, video ed ebook di valore utili per amplificare e mantenere nel tempo i benefici ottenuti grazie all’utilizzo di TBT.
  • ATTESTATO di PARTECIPAZIONE al Corso TBT PLATINUM

Qualora volessi acquistare il Corso Base o Gold e successivamente fossi interessato anche ai contenuti degli altri corsi (Gold o Platinum), ti basterà contattarmi ==> scrivendomi qua

Zero controindicazioni

Zero rischi

+ dell’80% di SUCCESSO.

Diventa anche tu un Terapista Touch Balance Technique!”

9 ebook TBT (formato PDF): totale 74 pagine

ebook

9 ebook TBT (formato PDF): totale 74 pagine

ebook

9 ebook TBT (formato PDF): totale 74 pagine

ebook

9 video TBT: totale 1 ora e 32 minuti 

video

9 video TBT: totale 1 ora e 32 minuti 

video

9 video TBT: totale 1 ora e 32 minuti 

video

3 ebook TBT problemi specifici (formato PDF): totale 38 pagine

ebook

3 ebook TBT problemi specifici (formato PDF): totale 38 pagine

ebook

3 video TBT problemi specifici: totale 28 minuti 

video

3 video TBT problemi specifici: totale 28 minuti 

video

12 ebook TBT Esercizi TBT (formato PDF): totale 66 pagine

ebook

12 video Esercizi TBT: totale 20 minuti 

video

Bonus

bonus

Consulenza via email

email

Consulenza via email

email

Consulenza via email

email

Aggiornamenti

aggiornamenti

Aggiornamenti

aggiornamenti

Aggiornamenti

aggiornamenti

 Attestato di Partecipazione al Corso TBT BASE

 Attestato di Partecipazione al Corso TBT GOLD

 Attestato di Partecipazione al Corso TBT PLATINUM

Prezzo scontato di 100€

€ 349,00 (iva compresa)

invece di € 449,00

pulsante-acquista

 Prezzo scontato di 100€

€ 549,00 (iva compresa)

invece di € 649,00

pulsante-acquista

Prezzo scontato di 100€

€ 749,00 (iva compresa)

invece di € 849,00

pulsante-acquista

.! IMPORTANTE !

leggi le informazioni qua sotto

Per la vendita di TBT utilizzo GUMROAD (tramite PayPal) oppure attraverso BONIFICO (invio il corso con una mail di wetransfer) o in CONTANTI direttamente nel mio studio a Vergiate (VA) (portando una chiavetta per caricare il corso).

Per il bonifico o il pagamento in contanti invia una mail precisando la tua richiesta ==> clicca qua

Gumroad è una piattaforma americana presente in tutto il mondo che permette di vendere prodotti digitali in maniera semplice, soprattutto elimina al venditore e all’acquirente diverse problematiche, ovvero la fatturazione.

Gumroad gestisce tutta la parte della fatturazione e fa ricevere all’acquirente la sua fattura online assieme al corso senza aver spargimenti di “carte” e far perdere tempo.

Gumroad è per me il sistema più sicuro (insieme a PayPal) di pagamento online, è molto più semplice per l’acquirente per la facilità di utilizzo e per la serenità nel pagamento.

Essendo una piattaforma americana il prezzo uscirà in dollari ma…tranquillo, sarà il corrispondente della somma in euro.

Grazie alla piattaforma Gumroad puoi scaricare gli ebook dei corsi direttamente sul tuo computer/tablet o accedervi tramite un’applicazione con il cellulare o tablet tutte le volte che vorrai.

Gli ebook, per sicurezza di copyright, verranno timbrati con la tua mail personale con la quale hai eseguito l’acquisto; ti consiglio di scaricarli (sul pc o tablet) in quanto non sempre sono visionabili direttamente sulla piattaforma GUMROAD.

I video sono visionabili direttamente sulla piattaforma GUMROAD.Applicazione per dispositivi IOS (Apple) ==> clicca quaApplicazione per dispositivi android ==> clicca qua

error: Content is protected !!