INTRO – Un Percorso per correggere le posture sbagliate, eliminare le tensioni muscolari e trovare nuova energia

Ciao!

Benvenuto nel percorso che ti permetterà, se lo seguirai e praticherai con attenzione, di migliorare il tuo aspetto fisico agendo sul benessere del tuo organismo.

Immagina di potere trasformare il funzionamento del tuo corpo in un modo semplice che porta a risultati così stupefacenti che possono cambiare la tua vita.

Così è successo a me quando a 24 anni, durante un allenamento in palestra, mi sono bloccata completamente con un colpo della strega, e conseguente lombosciatalgia, che mi ha costretta a un anno di stop dalla attività agonistica di canottaggio.

Questo grande dolore fisico ha scaturito un forte malessere psicologico perché non mi sentivo più padrona del mio corpo pur essendo ancora giovane e forte.

Mi muovevo in modo sgraziato per colpa dei dolori e delle forti rigidità che il mio corpo aveva accumulato, come reazione al malessere generale, e la mia postura e movenze non erano di certo quelle di una ragazza ma piuttosto di una donna di una certa età.

Grazie a questo colpo della strega ho conosciuto l’osteopatia e il mio professore che mi ha liberata dai blocchi articolari in pochi minuti di trattamento!

Gli sarò sempre riconoscente.

Una volta liberata dai dolori c’era però da lavorare per ridare armonia al mio sistema fasciale (parlo del sistema fasciale nel blog/sito e in questo video ==> clicca qua) permettendomi così di non ricadere in tempo zero nel problema di cui mi ero liberata dopo un anno di sofferenze.

Ecco che parto alla ricerca di informazioni per trovare degli esercizi che potessero modificare la mia postura in modo consapevole rendendomi padrona delle mie sensazioni e del mio benessere.

Li ho trovati.

Nelle newsletter che riceverai nei prossimi giorni potrai scoprire anche tu come ottenere grandi benefici utili a mantenere il più libero possibile il tuo corpo da rigidità e dolori ottenendo così le movenze e la postura che hai sempre desiderato.

A presto!

Silvia

 

P.S.

Nel frattempo leggi le informazioni nelle pagine e negli articoli del blog e guarda i video per meglio comprendere le prossime mail che riceverai!

 

Lascia un commento

error: Content is protected !!