Sempre la solita storia! Le pubblicità sulla CELLULITE terrorizzano definendola una MALATTIA

La cellulite non è una malattia ma piuttosto un sintomo di una sofferenza dell’organismo.

Vediamo subito di precisare che la cellulite:

  • Non viene a causa di un fattore genetico
  • Non è vero che una volta che l’hai non te ne puoi più liberare
  • Creme e trattamenti estetici danno momentanei miglioramenti ma non sono la soluzione
  • Non è un problema della pelle o di grasso (conosco donne in notevole sovrappeso che non hanno la cellulite)

Qual è quindi la causa di questi inestetismi localizzati specialmente sui fianchi, addome e cosce?

E’ un problema circolatorio, muscolare e quindi anche del sistema fasciale.

Puoi fare tutte le diete che vuoi ma se non correggi la problematica disfunzionale del tuo sistema miofasciale sarà ben difficile ottenere i benefici sperati.

Il sistema fasciale deve essere libero da restrizioni che possano aggravare i problemi circolatori e di conseguenza formarsi depositi di grasso anomalo nei punti più critici.

Qui trovi i video che spiegano cos’è il Sistema fasciale (Come può aiutarti a guarire TBT) ==> clicca qua

Quando i muscoli, specialmente quelli degli arti inferiori, non ricevono una corretta stimolazione si sgonfiano, diventano molli e cadenti…si ha quindi un’atrofia muscolare.

Succede che la pelle che ricopre queste zone critiche non ha un giusto supporto muscolare e si formano quegli antiestetici bozzi e fossette che noi chiamiamo cellulite.

“Ora capisci perché è essenziale avere un efficiente sistema fasciale ed eseguire specifici esercizi utili per rassodare, sollevare e tonificare tutti i muscoli utili a ridare alla pelle il giusto sostegno e un effetto levigato?”

La sinergia dei trattamenti TBT e di questi potenti esercizi permette di ottenere notevoli benefici sia a livello estetico che, importantissimo, sulla salute in generale.

Ovviamente tutto ciò NON elimina il grasso in eccesso ma l’effetto buccia di arancia e migliora il sistema circolatorio degli arti inferiori.

L’aggiunta di un’alimentazione equilibrata permetterà dei cambiamenti strepitosi (altro bonus che fornisco con un ebook per chi acquista il corso TBT).

Per questo fra i bonus che riservo a chi acquista il Corso TBT ci sono anche gli esercizi fisici specifici, da eseguire dopo un trattamento mirato ai problemi circolatori con TBT, con i quali si ottengono risultati sorprendenti nel giro di poche settimane (circa 6).

Apprendi anche tu Touch Balance Technique! ==> clicca qua

 

(GRATIS) Puoi cominciare già da ORA a modificare la tua postura, liberando il corpo dai dolori e migliorando così il tuo aspetto esteriore…il tutto partendo da un semplice movimento della testa! ==> clicca qua

Lascia un commento

error: Content is protected !!